Eyes on horizon …

Se proprio dovessi scegliere, ogni viaggio, ogni singolo KM che faccio comincerebbe con “Any day now” , perché il testo mi proietta verso la “fuga”, verso la partenza. E se dovessi scegliere ancora, ogni viaggio , ogni singolo KM che faccio finirebbe con “Station approaching” , perchèéla cosa pi? bella ? tornare da dove si ? partiti.
Leggi tutto “Eyes on horizon …”

Someone like you …

Finisce la settimana post-ferie-di-natale. Dura ? Come sempre … forse non ? ancora finita … dato che domani ci diamo dentro un’altra volta… e vabb? , servir? a metterci in tranquillit? per la prossima settimana.

Mentre cerco di stancarmi abbastanza per andare a dormire senza altri pensieri, ho lanciato una mega-operazione di backup sull’iBook che oramai, poverino, non ce la fa quasi pi?. Tenter? un’operazione “alla Windows”: backuppo e reinstallo !!! Lo so, non si fa? con MacOS X ma … ? l’ultima spiaggia !!!
Leggi tutto “Someone like you …”

Is this it ?

Ci abbiamo provato … e alla fine ? stato meglio. Abbiamo vinto sulla neve ed i ghiacci … e siamo riusciti a racimolare un p? di risultati per il futuro prossimo. Abbiamo vinto anche il sonno, derivato da una notte passata senza chiudere occhio e senza motivo per di pi?. Strano … ancor pi? strano addormentarsi e risvegliarsi dopo 7 ore e sentirsi come se fossero passati 5 minuti … quando si dice “non sei pi? il ghepardo di una volta” ( frase al #1 della classifica di questa settimana!).
Leggi tutto “Is this it ?”

And instead of falling down …

Ci siamo … Buon anno quindi !! Questo doveva essere un post pre-natalizio e guarda cos’é diventato ? Un post del 6 gennaio. Vabbè?, facciamocene una ragione. Vorrei lo stesso fare un punto (“.”)? e cominciare il nuovo anno per bene , nonostante sia malaticcio a casa, raffreddato e rintronato e domani, salute permettendo, dovrei affrontare le nevi che attanagliano il Nord Italia.

Leggi tutto “And instead of falling down …”