And instead of falling down …

Ci siamo … Buon anno quindi !! Questo doveva essere un post pre-natalizio e guarda cos’é diventato ? Un post del 6 gennaio. Vabbè?, facciamocene una ragione. Vorrei lo stesso fare un punto (“.”)? e cominciare il nuovo anno per bene , nonostante sia malaticcio a casa, raffreddato e rintronato e domani, salute permettendo, dovrei affrontare le nevi che attanagliano il Nord Italia.

Questo che ? appena finito ? stato un anno che definirei “mah” cioè un po’ ambiguo, altalenante, discontinuo, non definitivo. Abbiamo avuto molti momenti belli e molti da dimenticare. Insomma la varietà della vita espressa in pieno. Con questa discontinuità sulle spalle, spero e lavoro per un 2009 di conferme e “definizione”. Lavoro per un 2009 in cui bisognerà “quagliare” con una serie di cose, dalla casa al posto in cui stabilirsi DEFINITIVAMENTE (o decisamente in maniera pi? stabile),? alla famiglia (eh si proprio così !) forse il lavoro (perché no?) . Un po’ di più dei soliti propositi per il nuovo anno. Vedremo ! Ci vorrebbe davvero … anche un po’ di maledetta fortuna, ecco cosa. Ce la siamo guadagnata in questo 2008 ? Non so, penso di si ma il 2009 potrebbe anche anticiparcene un po’, così, sulla fiducia per il 2010, 2011, 2012 … etc. così, sulla fiducia ripeto.

Intanto un po’ di quello che ho sentito in questo 2008, da ricordare…

  1. Bon Iver – “For Emma, forever ago” perché più di tutti mi ha scaldato le giornate.
  2. Death Cab for Cutie – “Narrow stairs” Li ho aspettati, sono arrivati e non mi hanno deluso. Resa 100% !
  3. The Notwist – “The devil, you+me” Che peccato non averli visti dal vivo. Però io non mi sono arreso e se continuano a fare dei “prodotti ” del genere, prima o poi, passeranno sotto casa mia.
  4. Los Campesinos – “hold on now , youngster”
  5. Afterhours – “i milanessi ammazzano il sabato” perch? “Orchi E Streghe Sono Soli” !!!!
  6. Pete and the pirates – “little death”
  7. Black Kids – “partie traumatic” Se non balli con questi qui… con cosa balli ?
  8. Born Ruffians – “red, yellow and blue” Fischiettando… se ne va qualche preoccupazione piccolina 🙂
  9. Look see proof – “between here and there”
  10. Slipknot – “all hope is gone” Perché a volte “orchi e streghe NON sono soli… ma sono in 8 circa” … belle le nuove maschere !

Mi fermo a 10, ma sicuramente ce ne sarebbero altri … per ora mi tengo questi e vado avanti nel 2009 … sperando di tener testa e fede a quello che ho programmato !

HASTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.